Storia
Dal 1962, data di costituzione della Società, S.C.A.M.E. SERVICE opera nei settori della costruzione, riparazione e manutenzione di motori elettrici in corrente continua ed alternata, ma l’esperienza acquisita dal nucleo familiare che conduce l’Azienda venne avviata da Stefano SABBADIN nei primi anni ’30 (a fianco in un’immagine del 1935). Al grande patrimonio di conoscenza accumulato, e continuamente aggiornato in relazione all’evoluzione tecnica, si affianca una dotazione di attrezzature e strumentazioni specifiche che pone il prodotto S.C.A.M.E. SERVICE in linea con le esigenze del mercato, costituendo così un forte elemento di garanzia e di qualità per la Committenza.
Sin dall’inizio a queste attività è stato affiancato il settore Service, con il quale si fornisce ai Clienti un supporto valido in un’ottica di continuità produttiva che si inquadra in una gestione improntata a criteri di concreta efficacia, efficienza ed economicità, sempre nel rispetto di uno standard qualitativo di assoluto rilievo. Ci proponiamo quindi come Service industriale in grado di corrispondere alle esigenze tecniche e produttive della Clientela in tempi oggettivamente contenuti. Gli interventi vengono effettuati sulla base di una programmazione concordata con il Cliente, ma anche su chiamata in caso di necessità con una disponibilità effettiva di tecnici ed attrezzature 24/24H 365/365D. In queste situazioni siamo in grado di assistere il Cliente mettendo a disposizione macchine di rimpiazzo, anche con la formula del noleggio.
A breve distanza dal precedente, che rimane tuttora in uso come magazzino, è stato realizzato il nuovo stabilimento: si tratta di un capannone di 3.300 mq. coperti, su una superficie di 6.000 mq., che consente una gestione del processo produttivo altamente efficiente con un lay-out ottimizzato per ogni fase di lavoro.